Girare un corto in digitale. Con DVD

Criticalwinenotav.it Girare un corto in digitale. Con DVD Image

Questo libro non è e non vuole essere il classico manuale di informatica. Non c'è qui nessuna pretesa di insegnare ad usare nel dettaglio questo o quell'altro software di video editing, masterizzazione ecc. Questo libro semplicemente "parla" a chi guarda con interesse al mondo cinematografico. in particolare al mondo dei cortometraggi, e vuole passare dietro la macchina da presa. La domanda che fa da leitmotiv è: che cosa vuoI dire girare un corto in quest'epoca dove tutto è digitale? Per rispondere l'autore ha girato un cortometraggio (dal titolo L'ultima volto che lo vidi) la cui realizzazione viene illustrata e commentata nel testo. Allegato al libro un DVD contenente l'intero cortometraggio, spezzoni di riprese, foto di scena e altri file, documenti prodotti durante la lavorazione e la produzione del filmato. Il filo conduttore dell'opera è la creatività che può essere espressa a prescindere dagli strumenti e software disponibili. L'autore non si concede nessun vantaggio, niente programmi ultima versione, né videocamere da produzioni miliardarie. In circa 300 pagine vengono affrontate le varie fasi in cui si articola lo sviluppo di un prodotto cinematografico.

INFORMAZIONE

AUTORE Enrico Miglino
DATA 2006
DIMENSIONE 7,47 MB

concepibili come oggetti artigianali e indipendenti (Major e Indie negli USA). Se volete girare il vostro primo cortometraggio ci sono due semplici strade da valutare e intraprendere. A) Nel caso in cui dovete girare un corto senza troppi problemi, alla scoperta dei vari reparti e mansioni di una produzione cinematografica.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Girare un corto in digitale. Con DVD in formato pdf. L'autore del libro è Enrico Miglino. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Girare un corto in digitale. Con DVD è un libro scritto da Enrico Miglino pubblicato da Apogeo nella collana Guida completa . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...

Diritto, religioni culture. Il fattore religioso nell'esperienza giuridica.pdf

Due terapeuti per un paziente. Dalla teoria dell'attaccamento alle psicoterapie a setting multipli.pdf

Poesie.pdf

Poi scese la notte. Ediz. critica. Vol. 1: 1943-1945..pdf

Il gigante invisibile. Lo Spirito Santo raccontato ai ragazzi.pdf

3.000 nuovi quiz. Per la preparazione al concorso per l'assegnazione delle sedi farmaceutiche. Con CD-ROM.pdf

Inglesi.pdf

Menti criminali.pdf

Management e marketing delle destinazioni turistiche territoriali. Metodi, approcci e strumenti.pdf

Baghdad Blog.pdf

La danza della luna. Chandra-natya.pdf

Il cinema dei pittori. Le arti e il cinema italiano 1940-1980. Ediz. illustrata.pdf