Settantotto ragioni per cui il vostro libro non sarà mai pubblicato e 14 motivi per cui invece potrebbe anche esserlo

Criticalwinenotav.it Settantotto ragioni per cui il vostro libro non sarà mai pubblicato e 14 motivi per cui invece potrebbe anche esserlo Image

Prima le brutte notizie: se siete come la maggior parte degli aspiranti scrittori, il vostro manoscritto verrà ignorato, messo da parte e probabilmente non diventerà mai un libro. Ora, invece, quelle buone: conoscere ed evitare gli errori più comuni e certe cattive abitudini vi distinguerà dalla maggior parte degli altri e vi aiuterà a far sì che le case editrici considerino seriamente sia voi sia i vostri lavori. Ma quali sono questi errori? Ve lo spiega Pat Walsh, editor americano e co-fondatore di un'importante casa editrice, che in questo volume ha raccolto non soltanto gli ingredienti fondamentali di ogni buon testo, ma analizzato anche l'intero mondo editoriale, con le proprie esigenze e particolarità, aiutando così gli aspiranti scrittori a non fare quei passi falsi che possono compromettere la realizzazione del loro sogno.

INFORMAZIONE

AUTORE Pat Walsh
DATA 2007
DIMENSIONE 10,14 MB

Settantotto ragioni per cui il vostro libro non sarà mai pubblicato e 14 motivi per cui invece potrebbe anche esserlo è un libro di Pat Walsh pubblicato da TEA nella collana Tea pratica: acquista su IBS a 4.50€!

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Settantotto ragioni per cui il vostro libro non sarà mai pubblicato e 14 motivi per cui invece potrebbe anche esserlo in formato pdf. L'autore del libro è Pat Walsh. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

78 ragioni per cui il vostro libro non sarà mai pubblicato e 14 motivi per cui invece potrebbe anche esserlo book. Read 53 reviews from the world's large...

Punto croce per le feste natalizie.pdf

Topo Tip non vuole andare all'asilo. Ediz. a colori.pdf

Campi e onde elettromagnetici.pdf

Color cane che fugge.pdf

Animals. Touch, explore and learn.pdf

Una merenda a Londra. Scones, biscotti, cupcakes, pies & soci.pdf

Calcio. 1898-2010. Storia dello sport che ha fatto l'Italia.pdf

Se non ora quando? Un approccio antropologico alla rivendicazione dei diritti delle donne.pdf

Jem e le Holograms. Misfits edition. Vol. 1.pdf

Benessere e sostenibilità nel recupero edilizio.pdf

California.pdf

Bebè, cosa fai? Mondo bebè. Ediz. illustrata.pdf

Insetti e altre bestioline. Il grande libro delle risposte. Ediz. a colori.pdf