Bulgaria

Criticalwinenotav.it Bulgaria Image

Se sei socio, lo sai e le conosci. Se non lo sei, associati e non potrai farne a meno! Aggiornate sul campo da un pool di autori, cartografi, fotografi, dal 1961 le Verdi sono un classico fra le guide di viaggio per la loro autorevolezza e affidabilità: nei 100 titoli a catalogo le principali mete di interesse turistico sono mappate, verificate e aggiornate secondo una rigorosa articolazione dei contenuti. Cultura significa anche scoperta, avventura, incontri. Le Verdi si presentano oggi come un catalogo di spunti e occasioni a disposizione del viaggiatore contemporaneo: trekking, birdwatching, cicloturismo, escursioni in barca, a cavallo e arrampicate, mercati, terme e benessere, spiagge e piste da sci, le sagre e i festival, il cinema, la lirica e il rock, lo shopping... Ogni guida incorpora reportage d’autore capaci di rompere i confini tra guida turistica e narrativa di viaggio. La lettura si accompagna a immagini selezionate su carta patinata piacevole da sfogliare. Le Guide Verdi sono un libro da guardare, da toccare, da annusare. Le Guide Verdi lo sono anche nella sensibilità e nello spirito che le pervade: le sue scelte di campo sono orientate alla sostenibilità ambientale e alla salvaguardia dei territori, all’incontro e allo scambio con le culture locali, alla fruizione attiva della natura e della vita sociale. Sono queste le uniche guide al mondo a potersi fregiare della cartografia Touring, la cui proverbiale cura del dettaglio ha le radici in un’antica scuola di matrice artigianale. La Banca Dati Turistica garantisce per le informazioni più sensibili all’invecchiamento – indirizzi per dormire e per mangiare, per la sera, lo sport, il benessere, il tempo libero – un aggiornamento a ciclo continuo online. Data la loro ricchezza di spunti e informazioni, le Verdi si possono usare in mille modi. Per prepararsi al viaggio ci sono i saggi storico-geografico-culturali e le informazioni pratiche, per visitare il meglio a seconda del tempo a disposizione ci sono gli itinerari, per decidere come e dove divertirsi la sezione Indirizzi utili. Le eccellenze di ogni territorio vengono presentate in una gerarchia al vertice della quale spiccano le note due stelle: una sorta di “certificato Touring” del meglio del meglio. Un patrimonio inestimabile di arte, storia, natura ed esperienze. Pur con la loro espansione online, le Verdi nascono e vivono come libri. Rispecchiano come tali la passione e la cura di chi le progetta, le scrive, le disegna a beneficio della comunità dei viaggiatori che ne condividono gli intenti, contribuendo a modellare un immaginario sempre nuovo.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2019
DIMENSIONE 7,79 MB

La Bulgaria fece pressione per ottenere maggiori acquisizioni territoriali, nella fattispecie la regione della Macedonia, per la quale l'impero austro-ungarico era riluttante a cedere, finché non intervenne il governo di Berlino. La Bulgaria intrattenne dei negoziati anche con gli Alleati, che offrirono compensazioni minori.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Bulgaria in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Bulgaria con bambini: mare, monti e città - Mini Me Explorer. Mare o montagna? Magari in Europa e con un bambino piccolo? Vi consigliamo la Bulgaria con bambini: una scelta non banale e perfetta per le famiglie.

La vendita. Con e-book.pdf

Éco-cubes. Mes premiers chiffres. 10 éco-cubes empilables et emboîtables.pdf

Uomini di Dio. Un'indagine sui preti e il sacro: Preti di carta. Storie di santi ed eretici, asceti e libertini, esorcisti e guaritori-Preti. Viaggio fra gli uomini del sacro.pdf

La natura dello spazio e del tempo.pdf

La confraternita dell'uva.pdf

Stegosauro. Ritratti di dinosauri.pdf

Argomenti di analisi matematica.pdf

Il libro delle formule di matematica. Formulario completo portatile. Per l'esame di maturità.pdf

Lo spirito di Elena (La guerra di Troia).pdf

Pensare con la propria testa. Con 2 CD Audio formato MP3.pdf

La città dei draghi. Cronache delle giungle della pioggia. Vol. 3.pdf

Il libro dai sette sigilli. Edith Stein: Torah e vangelo.pdf

Conversazioni. La scuola che ho sempre sognato.pdf

Il codice del silenzio.pdf

Teoria e pratica della scrittura creativa. Scrittura e lettura.pdf

Baghdad Blog.pdf

Conversazioni per Alberto Gajano.pdf