Bulgaria

Criticalwinenotav.it Bulgaria Image

Se sei socio, lo sai e le conosci. Se non lo sei, associati e non potrai farne a meno! Aggiornate sul campo da un pool di autori, cartografi, fotografi, dal 1961 le Verdi sono un classico fra le guide di viaggio per la loro autorevolezza e affidabilità: nei 100 titoli a catalogo le principali mete di interesse turistico sono mappate, verificate e aggiornate secondo una rigorosa articolazione dei contenuti. Cultura significa anche scoperta, avventura, incontri. Le Verdi si presentano oggi come un catalogo di spunti e occasioni a disposizione del viaggiatore contemporaneo: trekking, birdwatching, cicloturismo, escursioni in barca, a cavallo e arrampicate, mercati, terme e benessere, spiagge e piste da sci, le sagre e i festival, il cinema, la lirica e il rock, lo shopping... Ogni guida incorpora reportage d’autore capaci di rompere i confini tra guida turistica e narrativa di viaggio. La lettura si accompagna a immagini selezionate su carta patinata piacevole da sfogliare. Le Guide Verdi sono un libro da guardare, da toccare, da annusare. Le Guide Verdi lo sono anche nella sensibilità e nello spirito che le pervade: le sue scelte di campo sono orientate alla sostenibilità ambientale e alla salvaguardia dei territori, all’incontro e allo scambio con le culture locali, alla fruizione attiva della natura e della vita sociale. Sono queste le uniche guide al mondo a potersi fregiare della cartografia Touring, la cui proverbiale cura del dettaglio ha le radici in un’antica scuola di matrice artigianale. La Banca Dati Turistica garantisce per le informazioni più sensibili all’invecchiamento – indirizzi per dormire e per mangiare, per la sera, lo sport, il benessere, il tempo libero – un aggiornamento a ciclo continuo online. Data la loro ricchezza di spunti e informazioni, le Verdi si possono usare in mille modi. Per prepararsi al viaggio ci sono i saggi storico-geografico-culturali e le informazioni pratiche, per visitare il meglio a seconda del tempo a disposizione ci sono gli itinerari, per decidere come e dove divertirsi la sezione Indirizzi utili. Le eccellenze di ogni territorio vengono presentate in una gerarchia al vertice della quale spiccano le note due stelle: una sorta di “certificato Touring” del meglio del meglio. Un patrimonio inestimabile di arte, storia, natura ed esperienze. Pur con la loro espansione online, le Verdi nascono e vivono come libri. Rispecchiano come tali la passione e la cura di chi le progetta, le scrive, le disegna a beneficio della comunità dei viaggiatori che ne condividono gli intenti, contribuendo a modellare un immaginario sempre nuovo.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2019
DIMENSIONE 8,63 MB

La Bulgaria è un paese in cui il tema vinicolo è sicuramente in primo piano. In effetti si rimane sorpresi nell'apprendere di come questo sia uno dei più antichi paesi produttori di vino: la produzione vinicola in Bulgaria risale ad oltre 3000 anni fa.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Bulgaria dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Bulgaria borders Romania, Serbia, North Macedonia , Greece, Turkey, and the Black Sea. One of the national heroes of Bulgaria is Vasil Levski who led the fight for independence in the late 1800s. Bulgaria is an ancient country, some places have had people living there for over 6,000 years.

Repertorio. Livello preparatorio.pdf

La grande catena dell'essere. I legami occulti tra le cose e il loro uso nell'astrologia e nella magia simpatetica.pdf

Escursioni. Veneto. Terra da scoprire.pdf

Corpo di luce.pdf

Polvere nelle scarpe. Storie di Patagonia.pdf

Nel mirino.pdf

Napoleone in Italia. I luoghi delle campagne militari. Ediz. illustrata.pdf

Il vaticano II fra attese e celebrazione.pdf

L' ombra del mondo: la profezia dimenticata.pdf

I bambini e la famiglia nell'Ottocento. Realtà e mito attraverso la letteratura per l'infanzia.pdf