Danzamovimentoterapia. Modelli e pratiche nell'esperienza italiana

Criticalwinenotav.it Danzamovimentoterapia. Modelli e pratiche nell'esperienza italiana Image

La DanzaMovimentoTerapia (DMT) è una disciplina specifica orientata a promuovere l'integrazione fisica, emotiva, relazionale, affettiva e psicosociale dell'individuo, per migliorarne la qualità della vita. La specificità della DanzaMovimentoTerapia si riferisce al linguaggio del movimento corporeo e della danza che, uniti al processo creativo, diventano le principali modalità di valutatone e di intervento all'interno di processi interpersonali finalizzati alla positiva evoluzione dell'essere umano.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2008
DIMENSIONE 2,40 MB

Danzamovimentoterapia. Modelli e pratiche nell'esperienza italiana, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Magi Edizioni, collana Psicologia clinica, brossura, data pubblicazione aprile 2008, 9788874872565.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Danzamovimentoterapia. Modelli e pratiche nell'esperienza italiana in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Si occupa di Danzaterapia per la riabilitazione e l'integrazione dell'handicap e nelle scuole. Formatrice, conduce corsi e stage presso l'Associazione A.P.E. di Trani e presso enti pubblici. BIBLIOGRAFIA: Adorisio A., Garcìa M. E. (a cura di), DanzaMovimentoTerapia - Modelli e pratiche nell'esperienza italiana Edizioni Magi, Roma, 2004

Bella Zampatigre è nei guai. Magic animals. Vol. 4.pdf

Tiro libero.pdf

I misteri di Cristo in Tommaso d'Aquino. «La Summa Theologiae». La costruzione della teologia medievale.pdf

Oblivium.pdf

Piccolo manuale di persuasione .pdf

I papi e le acque. Bonifiche, peschiere e comunità nelle paludi pontine dal XVI al XVII secolo.pdf

La nuova NATO: i membri, le strutture, i compiti.pdf

Carte semiotiche. Strategia dell'ironia nel web (2015).pdf

Tecniche di giardinaggio.pdf

Il club degli insonni.pdf

Psicologia del sonno.pdf