L' evaso

Criticalwinenotav.it L' evaso Image

Intensità, ritmo e azione degni di uno dei migliori film di James Bond e una delle più complesse e agghiaccianti figure di cattivo mai create: l’ultimo e imperdibile romanzo di James Patterson è un thriller che emoziona a ogni pagina.«Il nuovo fenomenale thriller di James Patterson, "lo scrittore più letto al mondo".» - la RepubblicaIl potente narcotrafficante messicano Manuel Perrine non teme niente e nessuno. Carismatico e spietato, massacra i rivali con la stessa di sinvoltura con cui sfoggia i completi di lino bianco che sono diventati il suo marchio distintivo. Michael Bennett è l’unico che sia mai riuscito ad arrestarlo, ma ora Perrine è fuggito dal tribunale dove si stava tenendo il processo a suo carico e ha giurato di trovare e uccidere il detective e tutte le persone a lui care. Costretti a fuggire da New York, Bennett e i suoi dieci figli adottivi si sono nascosti in una sperduta fattoria nel Nord della California, sotto il programma di protezione dei testimoni dell’FBI. Una situazione che pesa sul morale di tutti: Michael è stato sollevato dell’incarico, i ragazzi non possono frequentare la scuola e l’isolamento forzato è motivo di continue tensioni familiari. Intanto Perrine, deciso a dare la scalata all’industria della droga, dà inizio a una sanguinosa campagna di terrore, uccidendo potenti magnati del crimine da un capo all’altro del paese. Senza il minimo indizio su dove si trovi, né su come stia organizzando quella strage, l’FBI non ha scelta: deve chiedere a Michael Bennett di rischiare tutto – la carriera, la famiglia e la vita – per stanare Perrine e sconfiggerlo.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2016
DIMENSIONE 7,53 MB

L' evaso, Libro di James Patterson, Michael Ledwidge. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Longanesi, collana La Gaja scienza, rilegato, data pubblicazione novembre 2016, 9788830446250.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro L' evaso dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Scheda film L'evaso (1971) | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Pierre Granier-Deferre con Simone Signoret, Alain Delon, Ottavia Piccolo, Monique Chaumette

Diritto degli enti locali e regionale.pdf

Il sogno di Alessia.pdf

Enciclopedia della cucina.pdf

Prima di dormire.pdf

Sant'Antonio Maria Gianelli. Un vescovo nell'emergenza educativa dell'Ottocento.pdf

Film posters of the Russian avant-garde. Ediz. inglese, francese e tedesca.pdf

I Mitox.pdf

Teatro: La malattia nervosa di Schreber-La moglie del giudice-Splende la luce nel Buckinghamshire-Guardie e ladri. Vol. 2.pdf

Alchimia. I testi della tradizione occidentale.pdf

LR. Legal roots. The international journal of roman law, legal history and comparative law (2016). Vol. 5.pdf