Grande Madre Rossa

Criticalwinenotav.it Grande Madre Rossa Image

Quello che tutti in Italia si attendono, fin dal crollo delle Torri Gemelle, accade. II Palazzo di Giustizia esplode e crolla. Sotto le macerie, centinaia di morti e una bomba ancora innescata: è lo Schedario, la raccolta dei documenti riservati delle inchieste più delicate e ancora ignote al pubblico, un archivio di dossier in grado di fare saltare ogni istituzione. Mentre Milano è avvolta da una nube persistente di polvere di marmo, residuo dell'esplosione, militari, corpi dell'antiterrorismo e intelligence di ogni Paese lavorano per ricostruire la trama criminale che ha prodotto l'eccidio più devastante nella storia europea del dopoguerra. La mobilitazione di servizi segreti e task force è impressionante: si punta ovviamente sulla pista islamica. Ma la verità è un'altra. L'ispettore Guido Lopez è incaricato di recuperare i dossier sepolti e si avvicina a una scoperta pericolosa: un labirinto di specchi e rivelazioni sconcertanti, fino al cuore della Grande Madre Rossa, l'inaudito progetto di dissoluzione di un'intera civiltà.

INFORMAZIONE

AUTORE Giuseppe Genna
DATA 2016
DIMENSIONE 8,82 MB

Grande Madre Rossa è un libro scritto da Giuseppe Genna pubblicato da Mondadori nella collana Strade blu. Fiction . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Grande Madre Rossa PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Giuseppe Genna!

Ma la verità è un'altra. L'ispettore Guido Lopez è incaricato di recuperare i dossier sepolti e si avvicina a una scoperta pericolosa: un labirinto di specchi e rivelazioni sconcertanti, fino al cuore della Grande Madre Rossa, l'inaudito progetto di dissoluzione di un'intera civiltà.

Croazia. Slovenia, Montenegro, Albania. Portolano del Mediterraneo.pdf

Le metafore nel colloquio clinico. L'uso delle immagini mentali del cliente.pdf

Giocattoli. Vetrine e venture dell'utensile ludico.pdf

Cucinare con erbe e fiori. Profumi, aromi e sapori per portare la fantasia sulla vostra tavola.pdf

Caccia grossa. Scene e figure del banditismo sardo.pdf

Nella liturgia la manifestazione della Chiesa. I nuclei ecclesiologici nella Costituzione liturgica del Vaticano II.pdf

Una nuova estate.pdf

Farmacologia. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).pdf

Il materialismo aleatorio. Una filosofia per Louis Althusser.pdf

Introduzione alla contabilità nazionale.pdf