Omicidio a Mosca

Criticalwinenotav.it Omicidio a Mosca Image

Era il 1949 quando Frank Weeks, un agente della neonata CIA, dopo aver combattuto in Spagna, decise di fuggire a Mosca. Da quel momento in poi, nessuno ebbe più sue notizie. Adesso, dodici anni dopo, ha deciso di scrivere la sua biografia, approvata dal KGB, che si preannuncia un bestseller internazionale, per questo si è messo in contatto con suo fratello Simon, che lavora nell'editoria, al quale ha chiesto di raggiungerlo a Mosca per aiutarlo nell'editing del manoscritto. Si tratta di un incontro che Simon teme e desidera allo stesso tempo. Da un lato è sicuro che il libro sia di parte e fazioso, a causa del rancore di Frank nei confronti della CIA. D'altro canto, è l'occasione per rivedersi dopo tanti anni, ed è per questo che decide di accettare. All'arrivo di Simon a Mosca, Frank è quello di sempre, ma più passa il tempo e più Simon si rende conto che il fratello lo sta trascinando in un altro dei suoi intrighi, schiacciandolo tra CIA e KGB in un gioco fatale. Un gioco al quale uno dei due fratelli rischia di non sopravvivere.

INFORMAZIONE

AUTORE Joseph Kanon
DATA 2018
DIMENSIONE 9,30 MB

Omicidio a Mosca, Libro di Joseph Kanon. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Nuova narrativa Newton, rilegato, data pubblicazione settembre 2018, 9788822722850.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Omicidio a Mosca dell'autore Joseph Kanon in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Di Aleksandr Djeglov e Sergej Mashkin, a Mosca, per Kommersant, 21 novembre 2006 Traduzione per Osservatorio sui Balcani: Davide Cremaschi. Nuovi dettagli sono emersi a proposito della operazione speciale nel corso della quale la polizia cecena ha ucciso Movladi Bajsarov, ex-comandante della divisione speciale Gorec nonché colonnello dell'FSB i servizi segreti russi, eredi del KGB.

Private games.pdf

È un vino paesaggio. Pratiche e teorie di un vignaiolo planetario in Friuli.pdf

Ricordi di prigionia. Russia 1942-1954.pdf

La bonifica dei suoli e delle acque sotterranee contaminati. Situazione attuale e prospettive.pdf

I coccodrilli di Yamoussoukro.pdf

Harry Potter a test.pdf

A piedi in Piemonte.pdf

7 buone ragioni per credere nell'aldilà. Racconti e testimonianze.pdf

L' Italia e la lotta alla povertà nel mondo. Una nuova democrazia del cibo. Annuario della cooperazione allo sviluppo.pdf

Elementi di diritto urbanistico.pdf

Piramide. Le inchieste del commissario Wallander. Vol. 9.pdf

Il cardinale Napellus e altri racconti.pdf