La neve cade sui cedri

Criticalwinenotav.it La neve cade sui cedri Image

Nel passato remoto di Ishmael Chambers e di Hatsue Miyamoto c'è un amore intenso, vissuto in segreto. Nel loro passato più prossimo c'è la seconda guerra mondiale, che ha diviso le loro strade: Ishmael ha combattuto per il suo paese, ha perso un braccio e ora vive su un'isola al largo degli Stati Uniti; Hatsue invece ha sposato un pescatore di salmoni, di origine giapponese. Nel loro presente, il 1954, c'è un delitto, di cui è accusato Kabuo, il marito della donna. E mentre un'eccezionale nevicata rende difficili le indagini, Ishmael e Hatsue si ritrovano pericolosamente vicini, fino alla scoperta di un'agghiacciante verità.

INFORMAZIONE

AUTORE David Guterson
DATA 2011
DIMENSIONE 4,81 MB

La neve cade sui cedri. Librinfila. Segnala un abuso; Ha scritto il 02/03/16 "Penso che viene raccontato una storia che ci dice, che ci sono cose in questo mondo, sulle quali non abbiamo nessun potere, e cose sulle quali abbiamo potere. Racconta di un ...

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book La neve cade sui cedri in formato pdf. L'autore del libro è David Guterson. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

La trama e le recensioni di La neve cade sui cedri, romanzo di David Guterson edito da Corbaccio. Nei lontano passato di lshmael Chambers e di Hatsue Miyamoto c'è un amore intenso, tenero e sensuale, vissuto in segreto nell'abbraccio protettivo di un imponente cedro cavo.

La testimonianza nei casi di abuso sessuale sui minori.pdf

Quattrostagioni. Estate.pdf

Morto per il mondo.pdf

La comunicazione scritta tra servizi sociali e autorità giudiziaria.pdf

Sei folletti tra le righe. Percorso di lettura, scrittura e attività sulle emozioni per la scuola primaria.pdf

Cospirazione per l'eguaglianza detta di Babeuf.pdf

L' umanità dei sacramenti.pdf

Dimagrire con la dieta secondo il gruppo sanguigno.pdf

Pleistocenica.pdf

Benvenuto al Nord. Ediz. illustrata.pdf