Percorsi di consapevolezza. La rèsilience delle parole

Criticalwinenotav.it Percorsi di consapevolezza. La rèsilience delle parole Image

Quali sono gli strumenti di uso quotidiano che possono sostenerci per una crescita personale? In che modo la psicologia può aiutarci ad ampliare il nostro bagaglio di conoscenze in modo da rinforzare la comprensione di noi stessi e vivere una vita più serena e più consapevole? La scrittura di sé o autobiografismo consiste in una pratica comunicativa da sempre presente nella storia dell'umanità. Questo libro indaga i benefici e le trasformazioni che la parola scritta produce nella nostra natura fisica, emotiva e mentale e presenta il metodo autobiografico, la bioscrittura e la mindful writing come tecniche utili a incanalare l'evoluzione dinamica delle memorie passate allo scopo di guarire le ferite emotive e vivere con consapevolezza una esistenza libera e appagante. Prefazione di Renato Schembri.

INFORMAZIONE

AUTORE Gabriella Ilse Viscuso
DATA 2018
DIMENSIONE 7,70 MB

A PROPOSITO DI PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA. Quali sono gli strumenti di uso quotidiano che possono sostenerci per una crescita personale? In che modo la psicologia può aiutarci ad ampliare il nostro bagaglio di conoscenze in modo da rinforzare la comprensione di noi stessi e vivere una vita più serena e più consapevole?

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Percorsi di consapevolezza. La rèsilience delle parole in formato pdf. L'autore del libro è Gabriella Ilse Viscuso. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

La super-coscienza. Potremmo definire la super-coscienza come la vera fonte di tutta la consapevolezza, a tal proposito Swami Kryananda la paragona al cielo infinito con le sue infinite stelle. E' un livello superiore di coscienza dal quale provengono intuizione e ispirazione, è il regno dove la nostra essenza trova pace e gioia infinita.

La vendetta di Barbanera. Tom O'Clock e i detective del tempo. Ediz. illustrata. Vol. 4.pdf

Divus Thomas (2018). Vol. 1: Divenire..pdf

Stragi del Risorgimento.pdf

Family transitions and families in transition.pdf

Gusti del Medioevo. I prodotti, la cucina, la tavola.pdf

Zanna Bianca. Ediz. ampliata.pdf

Conquistadores. Luci e ombre della conversione degli Indios.pdf

La sposa del vento.pdf

Credi nell'impossibile. L'arte della fuga per essere davvero liberi.pdf

Korogocho. Alla scuola dei poveri.pdf

Lucilla Scintilla e la marmellata dello sceriffo. Ediz. a colori.pdf