Energia. Dal fuoco all'elio. Viaggio nella storia delle fonti fossili e rinnovabili

Criticalwinenotav.it Energia. Dal fuoco all'elio. Viaggio nella storia delle fonti fossili e rinnovabili Image

Edizione aggiornata, con un nuovo capitolo sui cambiamenti climatici. Attraverso la storia dell'energia, dalla casuale scoperta del fuoco all'utilizzo del petrolio e del nucleare, il libro affronta un problema di scottante attualità: la ricerca delle energie rinnovabili. Quali sono? Che vantaggi offrono? Riusciremo ad abbandonare i carburanti fossili, che danneggiano l'ambiente e contribuiscono ai cambiamenti climatici, in favore di un'energia pulita? In questa edizione aggiornata si parlerà di impronta ecologica, di clima e di riunioni internazionali in cui gli esperti espongono i loro dati e i decisori politici cercano di mettersi d'accordo su cosa fare per limitare i cambiamenti climatici in atto. Età di lettura: da 11 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE Andrea Vico
DATA 2018
DIMENSIONE 1,96 MB

Compra il libro Energia. Dal fuoco all'elio. Viaggio nella storia delle fonti fossili e rinnovabili di Vico, Andrea; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Energia. Dal fuoco all'elio. Viaggio nella storia delle fonti fossili e rinnovabili in formato pdf. L'autore del libro è Andrea Vico. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Evitare gli sprechi e sostenere le energia rinnovabili, ricordando che ciò significa anche preservare l'ambiente e limitare i cambiamenti climatici in atto. Attraverso la storia dell'energia, dalla casuale scoperta del fuoco all'utilizzo del petrolio e del nucleare, il libro affronta un problema di scottante attualità: l a ricerca delle energie rinnovabili .

Introduzione all'idrologia del suolo.pdf

Oltre il labirinto. Percorsi di medicina complementare in psichiatria.pdf

Barriera corallina.pdf

I dinosauri. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

Canne al vento.pdf

Haters. Come gestire al meglio e monetizzare chi ci attacca.pdf

La nascita della forma amministrativa del Regno d'Italia. Il ruolo della Destra storica.pdf

Equilibrio e cambiamento psichico.pdf

Neuro-quantistica. La nuova frontiera delle neuroscienze.pdf

Vita agra di un ribelle permanente. Il cinema di Giuseppe Ferrara.pdf

Rinascita. Flash. Vol. 35.pdf