Lineamenti di diritto internazionale penale. Vol. 1: Diritto sostanziale.

Criticalwinenotav.it Lineamenti di diritto internazionale penale. Vol. 1: Diritto sostanziale. Image

Questo primo volume affronta gli aspetti sostanziali del diritto internazionale penale: le varie categorie di crimini internazionali, le fonti del diritto internazionale penale e i fondamenti della responsabilità penale internazionale. Concepito per un pubblico senza confini, il testo fa riferimento alla cultura giuridica sia di common law sia di civil law, e presenta una vasta gamma di casi esemplari, attraverso i quali vengono spiegate le categorie concettuali che stanno alla base dell'attività dei tribunali internazionali penali.

INFORMAZIONE

AUTORE Antonio Cassese
DATA 2005
DIMENSIONE 8,76 MB

Lineamenti di diritto internazionale penale vol.1, Libro di Antonio Cassese. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Itinerari. Diritto, brossura, data pubblicazione ottobre 2005, 9788815107008.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Lineamenti di diritto internazionale penale. Vol. 1: Diritto sostanziale. in formato pdf. L'autore del libro è Antonio Cassese. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Dopo aver letto il libro Lineamenti di diritto internazionale penale. Vol. II di Antonio Cassese ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Le radici familiari del processo educativo.pdf

I ragazzi degli anni '80.pdf

Il grande libro dell'antico Egitto. Libro pop-up.pdf

Parole chiave della storia contemporanea.pdf

Magarìa.pdf

Da Caracalla a Villa Pamphilij. Il Prog a Roma sull'onda di Woodstock.pdf

Nico Orengo, poeta della pagina e della vita.pdf

Tigri in battaglia. La storia degli uomini che pilotarono i B-24 sopra la Germania.pdf

L' angelo necessario. Saggi sulla realtà e l'immaginazione.pdf

Alfred e Emily.pdf