In Fuoco e Furia, Wolff aveva descritto la prima fase dell'amministrazione Trump. Con Assedio ha scritto un reportage altrettanto essenziale ed esplosivo su una presidenza sotto attacco su quasi ogni fronte. La cronaca straordinariamente avvincente di «Assedio» comincia all'avvio del secondo anno della presidenza Trump e termina con la consegna del rapporto Mueller, rivelando un'amministrazione sempre più sotto il torchio degli inquirenti e un presidente via via più suscettibile, imprevedibile e vulnerabile.
AUTORE | Michael Wolff |
DATA | 2019 |
DIMENSIONE | 1,31 MB |
Dall'autore del bestseller Fuoco e furia, il nuovo esplosivo reportage sulla Casa Bianca di Donald Trump, in contemporanea mondiale in tutte le librerie. In Fuoco e Furia Wolff aveva descritto la prima fase dell'amministrazione Trump. Con Assedio ha scritto un reportage altrettanto essenziale ed esplosivo su una presidenza sotto attacco su quasi ogni fronte.
ROMA, 4 GIU - Il nuovo libro di Michael Wolff, 'Assedio. Fuoco su Trump' sarà nelle librerie il 4 giugno in contemporanea mondiale, in Italia per Rizzoli.
Il giardino segreto. Artist's edition.pdf
Leonardo da Vinci e la corte di Francesco I di Francia. Fama, ecfrasi, stile.pdf
I draghi del potere. Bianco e nero. Vol. 2.pdf
Lago di Como. Carta escursionistica 1:35.000 (cm 74,0x120,5).pdf
Sonetti giocosi (rist. anast.).pdf
Fiume Bojaccia. Delitti e misteri romani sul Tevere.pdf
Canne al vento. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Ediz. integrale.pdf
Martin Mystère. Gli uomini in nero. Ediz. variant auguri sonori. Con gadget. Vol. 1.pdf