La versione di Vasco

Criticalwinenotav.it La versione di Vasco Image

"Ognuno ricorda le cose alla sua maniera, ognuno un po' se la racconta. Io sono stato franco. Con questo libro di dichiarazioni forse si capirà di più la mia versione... La realtà, a vederla bene, è dura, non sempre giusta, ma io la prendo come una sfida e dico sempre: andiamo a vedere fino in fondo. Questo è ciò che ci fa essere uomini, andare avanti nonostante tutto, anche se intorno la realtà ti fa schifo. Mio padre era socialista e non essere schierato in quegli anni con i comunisti o i preti non pagava a Zocca. Nella comune teatrale di Bologna ho scoperto Bakunin e gli anarchici. Non quelli che mettono le bombe, ma uomini migliori, liberi, talmente responsabili che non c'è più bisogno di uno Stato che ti detti le regole. Non sono mica Vasco Rossi io. Sono una persona, sono un uomo, mica un eroe invulnerabile come Achille. Dove mi colpisci io sanguino, Vasco Rossi no, lui non sente niente."

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2013
DIMENSIONE 4,81 MB

La versione di Vasco, Libro di Vasco Rossi. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana Saggistica TEA, brossura, data pubblicazione aprile 2013, 9788850230891.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro La versione di Vasco PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di none!

La versione di Vasco, Libro di Vasco Rossi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Chiarelettere, collana Reverse, brossura, data pubblicazione novembre 2011, 9788861902589.

Fischi per fiaschi nell'italiano scientifico. Leggere attentamente prima di parlare (a sproposito).pdf

Wolfgang Amadeus Mozart.pdf

Imprese & città (2013). Vol. 1.pdf

La terra dopo di noi. Ediz. illustrata.pdf

Con altri occhi.pdf

Mondoviaterra. 467 giorni, 108.000 Km. Senza bucare il cielo.pdf

Cecil Beaton. L'avanguardia e dopo nella fotografia. Ediz. illustrata.pdf

Il segreto della pietra che canta. Preistotopi.pdf

Alla madre degli dei e altri discorsi.pdf

I fratelli Karamazov.pdf

Palla al centro. Segna e disegna!.pdf

Sulla scena del mistero. Guida scientifica all'indagine dei fenomeni inspiegabili.pdf

Servo di Dio Vittorio Trancanelli. «L'amore di Dio in sala operatoria e nella vita».pdf