Almeno il cane è un tipo a posto

Criticalwinenotav.it Almeno il cane è un tipo a posto Image

Massimo non è uno sfigato: ce lo hanno fatto diventare. La colpa al novanta percento è di Vito. È lui ad avergli affibbiato il nomignolo di Minimo, e se ti danno quel soprannome negli spogliatoi della piscina, è difficile che gli altri pensino che il tuo è un problema di altezza o di torace stretto. Vito però ha un segreto, un segreto fatto di lividi e serate trascorse trincerato in camera sua, e Massimo, suo malgrado, sta per scoprirlo. Poi c'è Celeste, divisa tra l'essere se stessa o trasformarsi in come mamma e papà la vorrebbero; Stefania, che desidera soltanto dimagrire; Margò, Che vive la sua estate da gigante prima di tornare hobbit a settembre. Intorno a loro, un'intera galassia di amici, parenti e adulti alle prese con una tempesta di incontri e scontri che nel corso di una manciata di giorni li cambierà per sempre.

INFORMAZIONE

AUTORE Lorenza Ghinelli
DATA 2015
DIMENSIONE 2,73 MB

Almeno il cane è un tipo a posto è un eBook di Ghinelli, Lorenza pubblicato da Rizzoli a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Almeno il cane è un tipo a posto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Lorenza Ghinelli!

Almeno il cane è un tipo a posto afferma Margò, la sorella piccola di Massimo che è il protagonista del romanzo di Lorenza Ghinelli che ha proprio quell'affermazione per titolo. Il che lascia intendere che tutti gli altri personaggi del romanzo siano strani e che solo il cane sia normale.

Presidenti. Le storie scomode dei fondatori delle squadre di calcio di Casale, Napoli e Roma.pdf

Alunni del mondo. Strategie per l'accoglienza.pdf

La preghiera di Israele. Alle origini della liturgia cristiana.pdf

La mia strada. Esperienze personali con l'aldilà.pdf

La certosa di Parma.pdf

AMOS 8-15. Abilità e motivazione allo studio: prove di valutazione per ragazzi dagli 8 ai 15 anni. Manuale e protocolli.pdf

Il teatro delle maschere. Meneghino - Arlecchino.pdf

Un oscuro riflettere. Black Mirror e l'aurora digitale.pdf

Ieri 1990. Calendario ragionato dei personaggi e degli avvenimenti di 10,20, 50, 100... anni fa.pdf

L' albero rosso.pdf

Volevo salvarli tutti.pdf

Lo spazio interiore.pdf

Bibliografia IDG. Rassegna automatica di dottrina giuridica. Anni 1981-82: Storia del diritto italiano..pdf

Dove il destino non muore. K.pdf

Ma l'aria non c'era.pdf