Poste Italiane. L'innovazione come strategia vincente

Criticalwinenotav.it Poste Italiane. L'innovazione come strategia vincente Image

Tecnologia in evoluzione, regolamentazioni che cambiano, una domanda che si trasforma: gli operatori postali si trovano oggi ad affrontare sfide che impongono cambiamenti strategici profondi. In questi frangenti l'attenzione di Poste Italiane è rivolta a due importanti processi in atto, strettamente correlati tra loro: da un lato lo sviluppo tecnologico a supporto di nuovi servizi, dall'altro una diversificazione dell'offerta, abilitata da una nuova infrastruttura a rete e articolata in servizi finanziari, assicurativi e di telecomunicazioni. Il volume analizza questo scenario in un'ottica comparata, attraverso il confronto con altri paesi europei (Regno Unito, Francia, Germania). La crescente apertura dei mercati nazionali impone infatti di valutare la competitività di Poste Italiane anche rispetto a nuovi potenziali concorrenti. Individuate le caratteristiche della mutata domanda di servizi, la diversificazione emerge come chiave del successo di una strategia di innovazione capace di sfruttare economie di scala e di scopo.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2012
DIMENSIONE 3,21 MB

Poste Italiane. L'innovazione come strategia vincente è un libro pubblicato da EGEA nella collana Cultura e società

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Poste Italiane. L'innovazione come strategia vincente dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Poste Italiane. L'innovazione come strategia vincente su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Los Angeles. Le ricette di culto. Ediz. illustrata.pdf

I dinosauri. Libro sonoro.pdf

Prove d'esame di matematica. Temi d'esame commentati e risolti 2003.pdf

Il conte di Montecristo.pdf

Biochimica dell'attività motoria.pdf

Dopo la Shoah. Un nuovo inizio per il pensiero.pdf

Talento da svendere. Perché in Italia il talento non riesce a prendere il volo.pdf

Con gli occhi di una bambina. Maria Cervi, memoria pubblica della famiglia.pdf

Se nascerai donna.pdf

Del buon uso delle crisi.pdf