Menopausa: l'altra metà della vita ...e non è una malattia

Criticalwinenotav.it Menopausa: l'altra metà della vita ...e non è una malattia Image

Quando abbiamo deciso di scrivere questo libro abbiamo per prima cosa immaginato chi vorremmo che fossero i nostri lettori, operazione solo apparentemente semplice e comunque indispensabile per decidere sia quali temi avremmo scelto di trattare sia quale linguaggio avremmo dovuto utilizzare. Ebbene, ci piacerebbe che lo leggessero le donne, ma non solo quelle che con la menopausa stanno avendo una relazione personale e diretta, anche le ragazze giovani, per le quali potrebbe essere molto utile conoscere il proprio destino biologico; ci piacerebbe che lo leggessero gli uomini, soprattutto quelli che sono convinti di saper tutto delle donne, con l'intento di far capir loro a quali livelli può giungere la presunzione; ci piacerebbe che lo leggessero i medici, e non solo i ginecologi, ma tutti coloro che hanno scelto di occuparsi della salute degli esseri umani.

INFORMAZIONE

AUTORE Renato Seracchioli,Monica Cattoli,Carlo Flamigni
DATA 2017
DIMENSIONE 10,45 MB

Menopausa: l'altra metà della vita ...e non è una malattia libro Seracchioli Renato Cattoli Monica Flamigni Carlo edizioni Pendragon collana Varia , 2017

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Menopausa: l'altra metà della vita ...e non è una malattia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Renato Seracchioli,Monica Cattoli,Carlo Flamigni!

Introduzione. La menopausa è un evento fisiologico, una fase della vita della donna esattamente come la pubertà; inizia nel momento in cui si verifica l'ultimo ciclo mestruale, ma i sintomi possono esordire fino a diversi anni prima e continuare anche per mesi o anni.

Cavalieri!.pdf

Un giorno in Italia. Corso di italiano per stranieri. Libro dello studente. Con esercizi. Con CD Audio. Vol. 2.pdf

L' animale eccentrico. Dall'antropologia filosofica all'etica comunitaria.pdf

Ti ascolto.pdf

Con lui Dio non si era sbagliato. Giampiero Morettini.pdf

La riforma della fiscalità degli immobili. IVA, imposta di registro e ipocatastali, imposte dirette.pdf

Leadership relazionale. I tipi psicologici come chiave di successo in azienda e nella vita privata.pdf

Dizionario romeno. Italiano-Romeno, Romeno-Italiano.pdf

Atti relativi alla morte di Raymond Roussel.pdf

Come crescere un bambino eccezionale con il metodo Montessori.pdf

Dr. Fate: countdown to mystery.pdf

Le fate formiche. Ediz. a colori.pdf