Primo a morire

Criticalwinenotav.it Primo a morire Image

Come si può uccidere un'innocente coppia di sposini in luna di miele? Se lo chiede tutta San Francisco e la domanda ricade sulla giovane e determinata ispettrice Lindsay Boxer, cui sono state affidate le indagini. Ma il mistero, già fitto, sembra diventare addirittura impenetrabile quando l'assassino colpisce ancora: la vittima è una neosposa appartenente a una delle famiglie più in vista della città. Lindsay è disperata, ha bisogno di aiuto e lo trova nelle sue amiche: Claire, una bravissima patologa, Cindy, una grintosa giornalista, e Jill, un'avvocatessa di rara integrità.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2003
DIMENSIONE 8,56 MB

Primo a morire: San Francisco è terrorizzata da un serial killer che si accanisce su giovani coppie in luna di miele, trucidandole barbaramente.Le indagini sono affidate alla giovane Lindsay Boxer, ispettrice capo della squadra omicidi. Per catturare il killer Lindsay è disposta anche a creare il Women's Murder Club.La affiancano una giornalista, un medico legale e una procuratrice: quattro ...

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Primo a morire in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Acquista l'ebook 'Primo a morire' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! ... Descrizione. Lo chiamano il «killer della luna di miele» perché si accanisce su giovani coppie di neosposi: le uccide con gelida ferocia, calcolando le sue mosse con estrema cura, quasi seguisse un piano tanto preciso quanto diabolico.

Tre commedie. Le bugie con le gambe lunghe-La grande magia-Bene mio e core mio.pdf

Lia.pdf

Trekking a cavallo. Con 47 itinerari in tutta Italia.pdf

La compagnia della Serenissima.pdf

Assegnazione di sedi farmaceutiche.pdf

La vita a un passo da noi.pdf

Comuni in guerra. Armi ed eserciti nell'Italia delle città.pdf

Panegirico a Traiano. Testo latino a fronte.pdf

La giustizia penale internazionale: ieri, oggi, domani. Omaggio a Giovanni Conso.pdf

Timeport. L'occhio del tempo.pdf

La sirenetta.pdf