La porta delle tenebre. Dannati

Criticalwinenotav.it La porta delle tenebre. Dannati Image

Ci si può veramente fidare di chi, in vita, ha ceduto alle seduzioni del Male ed è da secoli relegato nella terra dei Dannati?La speranza è durata poco più di un battito di ciglia. La speranza di potere, un giorno, dimenticare il cielo plumbeo e l'atmosfera opprimente dell'Oltre. La speranza di essersi lasciati per sempre alle spalle il mondo dove sono confinati tutti i malvagi vissuti sulla Terra dall'inizio dei tempi. Invece, non appena si rendono conto di avercela fatta, di essere nuovamente a casa, John Camp ed Emily Loughty sono costretti ad affrontare una realtà agghiacciante. L'incubo non è finito. Come previsto, l'avvio dell'acceleratore di particelle ha aperto il varco grazie al quale John ed Emily si sono ritrovati nel laboratorio di Dartford, in Inghilterra, ma allo stesso tempo ha inghiottito un numero imprecisato d'innocenti. Tra cui ci sono anche la sorella e i nipotini di Emily. Lei quindi non ha scelta: per salvarli, deve attraversare ancora una volta la Porta delle Tenebre e tornare all'Inferno. E mentre a Londra c'è chi è determinato a smascherare le menzogne del governo su quanto sta accadendo a Dartford, Emily e John si preparano con una squadra di recupero ad affrontare un viaggio ancor più pericoloso e ricco d'insidie del precedente. Un viaggio durante il quale incontreranno nuovi, terribili nemici, e stringeranno alleanze con coloro che li hanno aiutati a sopravvivere all'Inferno. Ma ci si può veramente fidare di chi, in vita, ha ceduto alle seduzioni del Male ed è da secoli relegato nella terra dei Dannati?

INFORMAZIONE

AUTORE Glenn Cooper
DATA 2017
DIMENSIONE 3,46 MB

Avevo letto il primo volume, Dannati, quando ero al mare a Luglio e cercavo il secondo volume,La porta delle tenebre, ma non riuscivo a trovarlo anche perché era Agosto e molti erano chiusi. Su Amazon ho trovato l'edizione per Kindle ad 1,99 euro e ho subito fatto l'ordine ed ora ho quasi finito di leggerlo.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro La porta delle tenebre. Dannati PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Glenn Cooper!

La trilogia di Dannati: Dannati-La porta delle tenebre-L' invasione delle tenebre è un libro scritto da Glenn Cooper pubblicato da TEA nella collana I grandi della TEA . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...

La sindrome di Abele.pdf

Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 12: Essere Germania..pdf

Spark.pdf

Carta escursionistica n. 105. Lecco, Valle Brembana 1:50.000. Ediz. italiana, tedesca e inglese.pdf

Eccesso di montagna.pdf

Tvcc. Teoria e pratica dei moderni sistemi di videosorveglianza.pdf

Il matriarcato. Ricerca sulla ginecocrazia nel mondo antico nei suoi aspetti religiosi e giuridici.pdf

Storia della filosofia dalle origini a oggi. Vol. 2: Dal cinismo al neoplatonismo..pdf

Creature mostruose.pdf

Materialismo storico. Rivista di filosofia, storia e scienze umane (2016). Vol. 1-2: Questioni e metodo del materialismo storico..pdf

Gisèle Freund. Ritratti d'autore. Catalogo della mostra (Milano, 13 gennaio-24 febbraio 2008).pdf

Manuale di ecocompatibilità.pdf

Questo Novecento. Un secolo di passione civile. La politica come responsabilità.pdf

Ovunque tu sarai.pdf

Psicoanalisi della moda.pdf