Morte a Bellagio. Un'indagine del commissario Stefania Valenti

Criticalwinenotav.it Morte a Bellagio. Un'indagine del commissario Stefania Valenti Image

Nello splendido scenario delle esclusive proprietà sul lago e di una Svizzera mai così suggestiva e spettrale, la disperata vicenda esistenziale di Irene Castelli porterà Stefania Valenti a fare luce su un passato di ombre e denaro, fra intrighi familiari e segreti inconfessabili. «Gli elementi del poliziesco investigativo e del giallo classico si combinano alla perfezione in un romanzo forte di una protagonista complessa e sfaccettata.» - Publishers Weekly «Un'opera di ampio respiro: finalmente anche quell'altro ramo del lago di Como ha un romanzo che lo celebra.» - Corriere della Sera «Stefania Valenti è una giovane donna, separata e con una figlia adolescente, più testarda e determinata di tanti suoi colleghi maschi.» - La Stampa «Ciò che in quel momento le premeva, tuttavia, era l’indagine. Le era già capitato di imbattersi in casi difficili, ma la vicenda di Irene Castelli era la più complicata che le fosse mai toccata» In una gelida mattina di dicembre, poco prima di Natale, la carcassa di una Mercedes nera viene avvistata nelle acque del lago di Como in località Ponte del Diavolo, sulla strada per Bellagio. All’interno del Suv, intrappolato tra le lamiere, c’è il cadavere di Irene Castelli, quarantatré anni, una donna disinvolta e tormentata, ultima erede di una gloriosa dinastia di imprenditori lombardi. La ricchissima ereditiera è morta in circostanze misteriose, dopo una fuga precipitosa e un rocambolesco incidente notturno. Qualcuno ha manomesso i freni dell’auto. Cos’è accaduto a Irene? Chi voleva ucciderla? Le indagini, affidate al commissario Stefania Valenti e ai fidi Piras e Lucchesi, si concentrano da subito sulla vita privata della donna e sui familiari: l’affascinante marito Alberto Barbieri, da cui era di fatto separata da anni; il tenebroso autista-bodyguard russo; i due fratelli, a cui era legata da un ambiguo rapporto; l’enigmatica amica svizzera Inge Fischer. L’avvincente inchiesta, scandita da un meccanismo a orologeria e numerosi colpi di scena, condurrà Stefania Valenti sulle tracce del dramma privato della famiglia Castelli, iniziato quarant’anni prima tra le mura dell’ex sanatorio alpino di Sondalo.

INFORMAZIONE

AUTORE Cocco & Magella
DATA 2018
DIMENSIONE 9,47 MB

Giovedi 11 Ottobre 2018, alle ore 21.00, presso la biblioteca di Canzo, Giovanni Cocco e Amneris Magella presenteranno il loro terzo libro "Morte a Bellagio, un'indagine del commissario Stefania Valenti".

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Morte a Bellagio. Un'indagine del commissario Stefania Valenti dell'autore Cocco & Magella in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un nuovo caso sconvolge la routine quotidiana del commissario Stefania Valenti: in una mattina di dicembre, poco prima di Natale, la carcassa di un suv viene avvistata nelle acque del lago, in località Ponte del Diavolo, sulla strada tra Lezzeno e Bellagio. Nella macchina, intrappolato tra le lamiere, viene scoperto il cadavere di Irina Bogdanov, una donna di origine russa di trentotto anni ...

Vi sento. L'arte di Amedeo Modigliani.pdf

Il re della sfoglia. Ottanta gustose ricette, tradizionali e innovative, a base di pasta fresca. Ediz. a colori.pdf

Deadly business. I racconti che migliorano il tuo inglese! Primo livello.pdf

Danni e difetti delle costruzioni in legno.pdf

Codice civile e di procedura civile e leggi complementari.pdf

Shhh... parla l'eco. Ciak si gira. Ediz. a colori.pdf

Lezioni di tenebra.pdf

Il teatro. Vol. 2.pdf

Obladì obladà. Con CD Audio.pdf

L' uomo, il suono e la musica.pdf

Riformisti. Un sindacato moderno che trae forza dalle sue origini.pdf

Le vetrine illuminate.pdf

Atlante di neuroscienze di Netter.pdf

Grendizer giga. Vol. 1.pdf

The line of 20. Con strumento.pdf

I transiti.pdf

Sud. Tutta un'altra storia. Platì 1861: un caso emblemantico di «brigantaggio».pdf

Divieto di discriminazione e licenziamento.pdf

La moglie olandese.pdf

Meccanica relativistica e analitica. Compendio con 350 esercizi svolti.pdf