Un luogo freddo e oscuro. Cold justice. Vol. 1

Criticalwinenotav.it Un luogo freddo e oscuro. Cold justice. Vol. 1 Image

Alex Parker, ex assassino professionista della CIA, lavora per il Progetto Portale, un'organizzazione governativa clandestina fortemente determinata a eliminare serial killer e pedofili, prima che questi entrino nel sistema giudiziario. Ad Alex non piace uccidere, ma è qualcosa in cui è estremamente bravo. È bravo anche ad aggirare la legge, finché l'incontro con una bellissima recluta non lo porta a chiedersi come sarebbe essere acciuffati. Mallory Rooney, agente speciale dell'FBI, ha passato anni a dare la caccia al farabutto che, diciotto anni, prima ha rapito la sua gemella. Ora, durante un'indagine su un serial killer, Mallory comincia a sospettare che ci sia un vigilante che agisce al di fuori della legge. Non ha altra scelta che prenderlo, perché uccidere non è fare giustizia. Non è così? Quando Mallory si mette a fare domande, i capi del Progetto Portale iniziano a innervosirsi e ordinano ad Alex di sorvegliarla. Appena si incontrano, tra i due nasce qualcosa di speciale. Ma le bugie e i tradimenti che costituiscono la vita di Alex minacciano di distruggere entrambi; soprattutto quando l'uomo che ha portato via la sorella di Mallory, anni prima, fa di lei la sua prossima preda e Alex è costretto a rivelare la sua vera identità per salvare la donna che ama.

INFORMAZIONE

AUTORE Toni Anderson
DATA 2019
DIMENSIONE 9,10 MB

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di Un luogo freddo e oscuro di Toni Anderson, primo volume della serie Cold Justice che sarà edita Hope Edizioni.Venite con me a scoprire cosa ne penso. Buona lettura!

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Un luogo freddo e oscuro. Cold justice. Vol. 1 dell'autore Toni Anderson in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Cover Reveal "Un luogo freddo e oscuro" di Toni Anderson. Arriva primo volume della Serie "Cold Justice" di Toni Anderson, un ex-assassino e un agente del FBI alle prese con un caso complicato che metterà a rischio la vita di entrambi e perchè no anche il loro cuore.

Chiamarsi fuori. Ragazzi che non vogliono più vivere.pdf

Canti della forca. Ediz. illustrata. Con DVD.pdf

Fiori di tiglio nei Balcani.pdf

Soldi e preghiere. Attualità economico-teologica di Antonio Genovesi.pdf

Ecdotica (2010). Vol. 7.pdf

I naufragi.pdf

La guarigione del cuore. Spiritherapy: l'arte di amare e la conoscenza di sé.pdf

Cage!.pdf

Lacan e il femminismo contemporaneo.pdf

Camminare in Salento . Vol. 2: Trekking tra mare e terra lungo la costa ionica..pdf

Massaggio evolutivo. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Bertolucci. Images. Catalogo della mostra (New York, 17 dicembre 2010-10 gennaio 2011). Ediz. italiana e inglese.pdf